CONTATTACI

  • via Felice da Mareto 11, 43123 Parma
  • C.F.: 92182260346
  • IBAN: IT14 Y 05034 12702 000000014658

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Per iscriversi all’Associazione “Pugliesi a Parma” è necessario compilare in ogni sua parte la scheda di iscrizione, spedirla all’indirizzo e-mail info@pugliesiaparma.it ed effettuare il versamento della quota associativa annuale (35,00€ per i Soci Ordinari e Soci Simpatizzanti e 15,00€ per i Soci e Aspiranti Soci Under 30). Una volta ricevuti la scheda e il pagamento sarà formalizzata l’iscrizione e saranno fornite le modalità per il ritiro della tessera personale.

Scarica la scheda di iscrizione

Estratto da Statuto Sociale (art. 4)

Possono far parte dell’Associazione tutti coloro che si riconoscono nello Statuto ed intendono collaborare per il raggiungimento dello scopo sociale.
L’Associazione è composta dai ‘Soci Fondatori’ e dai ‘Soci Ordinari’, aventi come esclusivo requisito l’origine pugliese per nascita, oltre che dai ‘Soci Simpatizzanti’ e dai ‘Soci Onorari’.
Sono ‘Soci Ordinari’ le persone che, condividendo gli scopi dell’Associazione, s’impegnano al suo sviluppo anche con il versamento della quota sociale annuale stabilita dall’Assemblea ed usufruiscono dei servizi e delle facilitazioni derivanti dall’appartenenza all’Associazione stessa.
Sono ‘Soci Simpatizzanti’ tutti coloro che – anche se non pugliesi per nascita – per motivi affettivi e di affinità culturale desiderino legarsi al sodalizio.
Per queste due tipologie di Soci la domanda di iscrizione, firmata da almeno due Soci presentatori, deve essere accettata e approvata dal Consiglio Direttivo.
L’adesione all’Associazione si intende a tempo indeterminato.